Trasloco a Firenze: ecco la ditta che fa per te

La tua ditta traslochi a Firenze

Se hai già traslocato almeno una volta nella sua vita sai bene che cosa ti aspetta. Se invece sei alla tua esperienza, il consiglio è quello di non fare tutto da solo ma di affidarti ad una ditta traslochi Firenze. Affidandoti ad una ditta di traslochi tutto sarà più semplice: il personale qualificato si occuperà di tutte le operazioni di trasloco, a partire dall’imballaggio fino allo smontaggio e al montaggio dei mobili. L’importante è affidarsi ad una ditta valida come ad esempio Nimi Traslochi, un grosso punto di riferimento per tutti coloro che devono organizzare un trasloco.

Il trasloco inizia sempre con il sopralluogo presso il cliente e la fornitura di scatoloni per riporre all’interno vestiti e utensili, consegnati al clienti giorni prima. In un secondo momento si passa allo smontaggio dei mobili ed al rimontaggio degli stessi presso la nuova abitazione, ma nel caso in cui questa non fosse ancora completata, sarà possibile lasciare gli scatoloni in un luogo sicuro. La ditta Traslochi Nimi si occupa di traslochi a Firenze sia per abitazioni che per gli uffici. Un altro servizio offerto è il trasporto di mobili e di oggetti pesanti, inoltre se ti occorrono piccoli interventi di falegnameria se ne potrà occupare la ditta.

E’ disponibile inoltre un servizio di trasporto di pianoforti che viene espletato adoperando delle attrezzature di tipo professionale che consentono il trasporto da qualsiasi piano. I traslochi non vengono compiuti soltanto nel territorio di Firenze, ma in tutto il territorio nazionale ed internazionale, eseguiti via camion in Europa e nel resto del mondo, in container esclusivi oppure per via aerea. Dunque, se desideri sollevarti dal peso di dover spostare da solo pesi non indifferenti ti consigliamo di affidarti alla ditta traslochi Firenze: cortesia, professionalità e puntualità sono caratteristiche imprescindibili per Traslochi Nimi. Visita il sito web per maggiori informazioni.