Eventi privati in spiaggia a Porto Cesareo: ecco a chi puoi rivolgerti

Alla scoperta di Porto Cesareo

Una delle località tra le più note del Salento è la meravigliosa Porta Cesareo. Ciò che più caratterizza questo luogo è la spiaggia che si estende ininterrotta per 17 km, e di fronte alla spiaggia si erge un arcipelago di isolotti riflesso su un mare incontaminato. Il più conosciuto tra questi isolotti è l’Isola Grande che è anche chiamata L’Isola dei Conigli e può essere raggiunta con una barca o, se il tempo lo permette anche a nuoto. Porto Cesareo ogni anno chiama a sè migliaia di turisti che sono sempre più attratti dall’ottima organizzazione balneare, dai villaggi turistici e dai lidi. Ma le spiagge da queste parte non sono occupate soltanto da lidi privati ma anche da spiagge libere che offrono la possibilità di balneare senza problemi.

Per visitare Porto Cesareo è possibile noleggiare bici, tandem e risciò. Il centro del paese e ricco di negozi di ceramiche artigianali, negozi di abbigliamento, ristoranti e pizzerie dove poter provare le specialità tipiche come le pucce ripiene. Porto Cesareo è consigliata alle famiglie ed ai giovani, ma sono proprio quest’ultimi ad apprezzare maggiormente la bellezza di questi luoghi. Se questa estate hai deciso di visitare Porto Cesareo, lo stabilimento balneare Belvedere Lido potrebbe essere perfetto per te e la tua famiglia.

Il lido è dotato di ampio parcheggio e si caratterizza di:  ombrelloni, sdraio, bar, tavola calda, tabacchi, giochi, cabine, docce. Qui potrai organizzare eventi privati in spiaggia a Porto Cesareo all’interno di una location moderna, spaziosa ed elegante. Dunque se ancora non hai trovato la location perfetta per il tuo compleanno o per qualsiasi altro evento, Belvedere Lido si rivela la scelta più adatta per trascorrere una serata magica in compagnia dei tuoi ospiti. Se ti ha incuriosito l’argomento e desideri approfondirlo ti invitiamo a contattare la struttura attraverso il link che trovi in questo testo.