Acquista erba light online: ecco il sito web che fa al caso tuo

Erba light online

A seguito dell’introduzione della legge 242/2016, entrata in vigore a gennaio 2017, è oggi possibile acquistare erba light in diversi negozi specializzati. Nonostante si tratti di un prodotto legale, la canapa desta tutt’oggi ampi dibattiti e discussioni, nonostante la canapa in vendita online è la canapa Sativa depotenziata, ovvero con un ridotto THC. 

Ed è proprio il THC, presente in grosse quantità nella canapa illegale a creare effetti anche gravi: è infatti responsabile degli effetti psicotropi. Ma nel caso dell'erba light, il problema non si pone poichè la percentuale di THC necessaria per essere considerata legale è pari allo 0,6% poichè la canapa viene trattata chimicamente per essere depotenziata.
Di conseguenza, tutti i prodotti che superano tale soglia sono considerati illegali. Acquistare canapa legale è quindi possibile grazie alla presenza di diversi e-commerce che si occupano della sua vendita in rete. A questo proposito possiamo consigliare canapaboom.it, uno dei migliori shop online dedicati alla cannabis legale. Il sito web mette a disposizione diversi prodotti a base di canapa da poter scegliere tra le diverse varietà: Bubble Gum, Blue Berry, Super Skunk, Gorilla Haze, Ak 47,  Amnesia e molte altre.
Tutti i prodotti sono legali, hanno una bassissima percentuale di THC ed un'alta concentrazione di CBD, ovvero il cannabidiolo, la sostanza che apporta numerosi benefici all'organismo. Infatti è grazie a questo metabolita, la cui percentuale può arrivare fino al 35%,, che è possibile godere delle proprietà terapeutiche della cannabis legale. 

Sul sito web si possono visionare ed acquistare tantissimi prodotti presenti nel catalogo, corredati di foto, prezzo e una breve descrizione. Gli articoli verranno spediti in brevissimo tempo, entro 24/48 ore, tramite corriere espresso. Le modalità di pagamento sono diverse, ad esempio bonifico bancario e carte di credito (VISA, Mastercard, American Express). Per maggiori informazioni ti invitiamo a dare un'occhiata al sito web.