Etna escursioni: a chi rivolgersi

Per tutti coloro che amano fare delle escursioni di trekking, dei viaggio off-road o delle camminate all’aria aperta e a contatto con la natura, la soluzione è quella di affidarsi a tour operator competenti che siano in grado di consigliare al meglio le escursioni più adatte e su misura per ogni gruppo.

Per questo motivo, chi ha intenzione di fare delle esperienze di questo tipo, è possibile rivolgersi alla ditta EtnaMoving, che da anni si occupa di fornire un servizio altamente professionale e specializzato, in particolare sulle esperienze come quella di Etna escursioni.

Ecco, quindi, quali sono le peculiarità di questa tipologia di escursione, cosa rende indimenticabili le escursioni sull’Etna e quali sono i vantaggi di rivolgersi all’azienda EtnaMoving.

Etna escursioni: le caratteristiche 

Con le escursioni sull’Etna chiunque, che sia una coppia, un gruppo di amici o una famiglia con bambini piccoli, potrà vivere un’esperienza unica ed irripetibile. 

Infatti, ogni esperienza elaborata su misura sulla base delle necessità e delle richieste di ogni partecipante, permetterà di entrare in contatto direttamente con la natura e con le bellezze della Sicilia.

Inoltre, un’ulteriore caratteristica delle Etna escursioni organizzate da parte del personale specializzato che costituisce l’azienda EtnaMoving, vi è quella di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo del servizio. 

Etna escursioni: le diverse esperienze

Lo staff dell’azienda EtnaMoving, mette a disposizione tantissime diverse esperienze, al fine di andare incontro a tutti i bisogni delle persone. 

In questo senso, è possibile scegliere tra tour di una mezza giornata, come ad esempio l’escursione in jeep alla scoperta dei Crateri Silvestri o della Valle del Bove, con la “Etna Morning 200 metri”, oppure quella al tramonto dove è possibile ammirare le colate laviche antiche durante il tramonto, attraverso l’esperienza chiamata “Etna Sunset 2000 metri”.

Per chi invece ama le moto, vi è l’esperienza Etna Moto Tour, grazie alla quale sarà esplorare i luoghi dell’Etna in modo del tutto inedito.