Per la tua bellezza all’insegna di prodotti naturali, scegli Modere prodotti

Usare prodotti naturali per la tua bellezza e per il tuo benessere è decisamente la scelta migliore che puoi fare. Ti stai ancora chiedendo perché? Ecco di seguito alcuni dei numerosi vantaggi.

Evita gli ingredienti tossici

L’etichetta di un prodotto per la cura della pelle che non è naturale rivelerà un elenco di ingredienti di cui potresti non aver mai sentito parlare, figuriamoci pronunciare.

Un prodotto per la cura della pelle che non è naturale spesso contiene sostanze chimiche sintetiche artificiali . Attenzione a: sodio laureth o alloro solfato, formaldeide, falati, filtri solari, oli minerali, petrolio, profumi, parabeni. L’uso prolungato può causare seri problemi di salute, tra cui irritazione della pelle, squilibri ormonali, tossicità, sovraccarico del sistema immunitario.

Fornire una migliore nutrizione della pelle

Buone creme per il viso naturali, lozioni, burri, scrub, detergenti e altri contengono ingredienti puri e puliti.

I ‘buoni’ NON contengono erbicidi, pesticidi, fertilizzanti sintetici. I prodotti sani naturali e biologici NON includono OGM: Organismi Geneticamente Modificati (indesiderabili e non riconosciuti dal nostro DNA). L’applicazione di questi può comportare una grave mancanza dei nutrienti cruciali di cui la pelle ha bisogno.

Le piante contengono naturalmente minerali, vitamine, proteine, carboidrati e acidi grassi sani. La pelle prospera grazie agli antiossidanti vitali forniti in una routine nutriente per la cura della pelle. Cerca ingredienti naturali su un’etichetta, come aloe, karitè, cocco, rosa, calendula, manuka, argan, moringa, tea tree, marula, consolida, solo per citarne alcuni.

Stai tranquillo quando scegli il naturale e il biologico sapendo che ciò che stai applicando non è un pericolo per te. Invece, lascia che sia una delizia.

Ridurre la possibilità di reazione allergica

Le allergie accadono. C’è una maggiore possibilità di avere una reazione allergica a una sostanza artificiale o sintetica rispetto a una naturale.

I prodotti commercializzati per le persone con allergie sono raramente completamente naturali, a volte causando gravi complicazioni.

Condizioni della pelle come eczema, psoriasi, rosacea e acne possono peggiorare quando si utilizzano prodotti sintetici dannosi. Invece, i nutrienti sani dovrebbero essere l’opzione preferita.

Ricontrolla le etichette. È consigliabile consultare un operatore sanitario di cui ti fidi se hai gravi reazioni allergiche a qualsiasi prodotto o ingrediente sospetto.

Modere prodotti

Se cerchi i migliori prodotti per la bellezza e di benessere che siano all’insegna di innovazione, qualità e soprattutto ingredienti naturali, rivolgiti a Modere prodotti. Visita il loro sito e troverai una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere per la cura della pelle del viso, del corpo, dei capelli e molto altro ancora.