esoterismo di cosa si tratta

esoterismo di cosa si tratta

Se ti chiedi spesso: esoterismo di cosa si tratta? puoi scoprire questo mondo attraverso www.ritualichefunzionano.com.

Parliamo di esoterismo di cosa si tratta

Molte donne e uomini si fanno la stessa domanda: esoterismo di cosa si tratta. La prima cosa da chiarire è che non tutto l’esoterismo è legato al male. L’esoterismo si divide in magia bianca, rossa e nera. Lavora sulla vita di tutti i giorni, influenzandola con antichi riti sacri.

 

Uno dei riti più conosciuti della magia rossa, che si dedica ai problemi amorosi, è il legamento d’amore, per avvicinare la persona che si desidera e che si ama. Un esempio di rituale di magia bianca è l’eliminazione di negatività personali, indotte dall’invidia di parenti e colleghi di lavoro. Esiste anche la magia nera, a cui ricorre chi vuole mandare un maleficio. In questo caso è bene chiedere consiglio a chi pratica esoterismo di cosa si tratta.

 

Compito dell’esoterismo è intervenire a favore del consultante tramite una serie di antichi riti, che agiscono sulla vita trasformandone il corso.

 

Le persone scelgono di rivolgersi ad un esperto di esoterismo per proteggersi dal male che hanno attorno, quindi è possibile dire che è una disciplina a tutela della persona. È chiaro che, chi effettua questi antichi riti di protezione, o votati al legamento amoroso, è un esperto di conoscenze occulte.

 

Si definiscono occulte tutte quelle conoscenze che non sono note ai più, rifiutate dalla chiesa, ma sotto l’interesse di molti per via della loro potenza ed efficacia. Scegliere l’occultismo significa affidarsi a chi sa agire sulla vita attraverso conoscenze millenarie che possono cambiare le sorti dell’avvenire.

 

Nel maremagnun di proposte che puntano a far capire l’esoterismo di cosa si tratta occorre scegliere una persona esperta e preparata, che consigli ciò che è davvero necessario fare, a seconda del bisogno della persona.