Agenzia immobiliare Torino: ecco a chi rivolgersi 

Agenzia immobiliare Torino: come è cambiato il mercato immobiliare

Negli ultimi anni il mercato immobiliare di Torino si è dimostrato in forte crescita e in grande espansione. Analizzando i valori medi degli immobili residenziali nella zona del centro e delle periferie, il valore di mercato degli immobili in vendita nell’ultimo mese, è stato stimato intorno a 1.850 euro al metro quadro. 

Si tratta di un aumento di circa l’1,59% rispetto a maggio dell’anno scorso in cui era 1.821 euro al metro quadro. A maggio di quest’anno, inoltre, il prezzo di vendita degli immobili a Torino è stato più alto nella zona del centro e più basso, in particolare, nelle zone Aurora, Barriera di Milano, Rebaudengo.

Negli ultimi due anni, guardando i dati degli immobiliari a Torino, il prezzo medio ha raggiunto il suo  apice nel mese di Marzo 2021, con un valore di circa 1.891 euro al metro quadro. Il mese peggiore, invece, in cui è stato registrato il prezzo più basso è stato agosto 2019, quando per un immobile in vendita venivano chiesti più o meno 1.776 euro al metro quadro.

Agenzia immobiliare Torino: a chi rivolgersi per andare sul sicuro 

Se si è alla ricerca di un’agenzia immobiliare a Torino ci si può rivolgere a Cochiba Immobiliare. Dal 1989, infatti, è un punto di riferimento nel capoluogo piemontese. Ciò che la caratterizza come agenzia immobiliare a Torino, è la relazione con i propri clienti. 

Un team di agenti immobiliari selezionati è a completa disposizione del cliente per capire quali siano le sue esigenze e trovare la migliore soluzione possibile, offrendo trasparenza, competenza, serietà e precisione. Oltre ad una valutazione gratuita dell’immobile, l’agenzia immobiliare a Torino fornisce anche una consulenza approfondita e accurata, seguita da un piano marketing personalizzato. 

Quest’ultimo prevede una promozione costante della casa attraverso fotografie realizzate da un fotografo professionista e la pubblicizzazione sui diversi canali social e i portali immobiliari più conosciuti.