Ingrosso alimentari Umbria: il miglior fornitore della regione

Chi gestisce un supermercato o un punto di ristorazione deve poter contare su materie prime di qualità. Questo significa affidarsi ad un fornitore all’ingrosso serio e affidabile e che sia soprattutto in grado di offrire un’ampia varietà di alimenti e prodotti di prima scelta. Il successo di un punto vendita o di un ristorante sta infatti proprio nella capacità di mettere a disposizione dei clienti alimenti e cibi preparati con materie prime sicure e di alta qualità. La scelta del fornitore rappresenta perciò un aspetto molto importante e che deve essere gestito con grande attenzione. In Umbria, ad esempio, è possibile rivolgersi ad Amelia3. Si tratta di un ingrosso di prodotti alimentari specializzato nelle forniture per la ristorazione e il settore ho.re.ca.

Ingrosso alimentari Umbria: i servizi di Amelia3

Questo fornitore si distingue per l’ampia disponibilità nei confronti della clientela. In particolare, Amelia3 mette a disposizione un servizio di Customer Care attivo 24 ore su 24. Il team è perciò disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte, pronto a rispondere ad ogni genere di dubbio o domanda. Non solo, l’azienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di un fornitore capace di offrire consegne rapide e puntuali. Amelia3 si avvale infatti di mezzi propri idonei al trasporto simultaneo di prodotti freschi e surgelati.

Ingrosso alimentari Umbria: scopri il miglior fornitore della zona!

L’azienda può contare su uno staff di autisti preparato e qualificato, capace di rispettare le consegne e in grado di organizzare il trasporto nel modo migliore. D’altra parte la formazione del personale rappresenta uno dei fiori all’occhiello di Amelia3 ed uno dei principali punti di forza. La società è infatti sempre attenta alle ultime novità e tendenze del settore ed è per questo sempre pronta ad offrire ai propri dipendenti e collaboratori corsi di formazione ad hoc. Per maggiori informazioni sui servizi offerti dall’azienda, visita il sito.