Vendita sistemi di antifurto nebbiogeni a Terni

Cosa sono e come funzionano i sistemi di antifurto nebbiogeni

I sistemi di antifurto nebbiogeni sono sistemi di sicurezza che rilasciano una nebbia assolutamente innocua nel momento in cui rilevano un’effrazione. La nebbia prodotta crea una vera e propria barriera che funge da deterrente e protegge beni e oggetti all’interno delle case o dei locali commerciali. La nebbia viene rilasciata grazie alla rilevazione dei sensori del sistema antifurto.

Come già accennato, la nebbia sprigionata è innocua, in quanto costituita da una sostanza totalmente atossica sia per le persone che per gli animali ed anche sicura per gli alimenti; non provoca allergie e non è dannosa per gli organi solitamente coinvolti nelle reazioni allergiche. Inoltre, la nebbia non lascia alcun residuo.

Caratteristiche dei sistemi di antifurto nebbiogeni

I sistemi di antifurto nebbiogeni possono essere collegati a qualsiasi sistema di allarme antifurto e consumano davvero poca energia elettrica, meno di una lampadina ad incandescenza. Possono essere installati in qualunque locale e vanno ricaricati quando la sostanza che va a formare la nebbia si esaurisce.

La nebbia rilasciata può persistere per ore, ma non lascia alcun residuo negli ambienti o sui mobili.

 

Vendita sistemi di antifurto nebbiogeni a Terni

Per la vendita sistemi di antifurto nebbiogeni a Terni, Gps Impianti Snc sceglie solo i migliori brand, al fine di garantire ai clienti un servizio di qualità e i più elevati standard di sicurezza. L’azienda offre solo soluzioni sicure e affidabili che proteggono gli ambienti e scoraggiano qualsiasi malintenzionato. Infatti, la nebbia erogata produce una barriera impenetrabile che satura l’ambiente in pochi secondi per proteggere le tue cose. Insomma, un alto livello di sicurezza.

Gps Impianti Snc offre il miglior servizio di vendita sistemi di antifurto nebbiogeni a Terni che tu possa trovare. Che aspetti? Visita il sito di Gps Impianti Snc per conoscere tutti i servizi offerti dall’azienda!