Massimo Vanzulli, rivenditore di auto multimarca a Gerenzano

A Gerenzano in provincia di Varese c’è Vanzulli Auto, rivenditore di auto multimarca che oltre alla vendita di automobili negli anni ha ampliato la sua attività fornendo assistenza ai propri clienti su vari fronti.

Massimo Vanzulli oggi oltre alla rivendita di auto a Gerenzano, Saronno, Legnano e Varese grazie alla partnership con alcune società di noleggio garantisce assistenza meccanica, interventi di carrozzeria, fornitura e sostituzione pneumatici, servizio revisioni ministeriali.

Massimo Vanzulli accanto ad importanti players con una rete molto sviluppata, gestisce inoltre anche tutte le attività legate al noleggio a lungo termine per le principali società di noleggio in particolare: Leaseplan, Leasys.

Il noleggio a lungo termine è ad oggi la soluzione ideale  per aziende, agenti di commercio e professionisti che intendono utilizzare autovetture e veicoli senza farsi carico dell’acquisto, della gestione e dell’eventuale rivendita. Ma è una buona soluzione anche per il cliente privato: scegliendo il il noleggio lungo termine il cliente ha infatti il grande vantaggio di non dover pensare al costo dei servizi di manutenzione ordinaria, straordinaria, assicurazione, kasko, tassa di proprietà, perché è tutto compreso nel canone mensile, e questo vuol dire un grande risparmio di tempo e denaro, zero incombenze burocratiche e nessun rischio.

Vanzulli Auto offre anche il noleggio a breve termine con tutte le possibili soluzioni legate alla mobilità: vetture sostitutive immediatamente disponibili e prenotabili da 1 ora a 30 giorni o più.

Vanzulli Auto sempre nelle sue sedi di Gerenzano, Legnano e Varese tratta anche la vendita di usato selezionato di tutte le marche.

La storia di Vanzulli Auto è iniziata da una prima officina autorizzata Lancia e Fiat, per crescere molto presto. Negli anni si è dapprima ampliata stringendo partnership con alcune società di noleggio e poi garantendo assistenza meccanica, oltre a interventi di carrozzeria e fornitura pneumatici. Oggi è anche officina autorizzata per le revisioni ministeriali.