Spiaggia Torre dell’Orso: lu sule, lu mare e lu ientu

Il motto con cui si identifica il Salento è proprio questo: il sole, il mare ed il vento, tre elementi che caratterizzano questo territorio plasmato da una generosa natura, capace di incantare chiunque la visiti.

Il Salento attrae per la propria natura, ma anche per l’accoglienza della gente del posto, per la gastronomia dal gusto inconfondibile e, nel contempo, basata su ingredienti e lavorazioni semplici, complice un mare incontaminato che fornisce materie prime fresche e genuine unite a quelle di una terra dalle antiche tradizioni culinarie tramandate da generazione in generazione. Piatti tipici, come riso, patate e cozze, piatto nato nella zona di Bari, ma che si gusta in tutto il Salento e che ogni luogo completa con dettagli del proprio territorio.

Scegliere di trascorrere una vacanza in Puglia, optando per la spiaggia Torre dell’Orso, si traduce in un’esperienza indimenticabile. La particolarità che caratterizza una vacanza in Puglia è che offre la possibilità di affittare delle bellissime ville con vista sul mare. A Torre dell’Orso, la vista comprende, oltre alla bellissima spiaggia, anche i faraglioni che si ergono maestosi sullo specchio cristallino di un mare azzurro, conferendo al turista quel senso di pace e bellezza tanto anelate dopo un inverno grigio e piovoso.

Scopri dove affittare delle bellissime ville che si affacciano sulla spiaggia Torre dell’Orso

Barbarhouse.com, appartenente al Gruppo Perle di Puglia, è il riferimento che fa per te e che ti offre la possibilità di scegliere tra le bellissime ville disponibili nel periodo di tua scelta.

Tutte le ville comprendono servizi d’eccellenza, così da garantirti un soggiorno all’insegna del massimo comfort e relax, che ti consente di ricaricare le batterie e rigenerarti per affrontare nuovamente i tuoi impegni quotidiani in un luogo sicuramente diverso e meno incantevole, ma dove potrai portare conte il ricordo della bellissima spiaggia Torre dell’Orso.