Mascherine chirurgiche: dove trovarle certificate

Le mascherine sono ormai diventate un bene di consumo che ogni famiglia deve posseder. Ma non solo le famiglie, molte attività lavorative sono obbligate ad avere sempre a disposizione una buona scorta di mascherine chirurgiche. Le scuole ad esempio, o gli studi e ambulatori medici. Possiamo senza alcun dubbio affermare che oggi le mascherine chirurgiche sono un bene primario. Prima però di pensare a fare scorte di mascherine è bene informarsi su quali caratteristiche devono possedere le mascherine per essere realmente protettive.

La prima caratteristica da controllare è che siano in possesso della certificazione tecnica chiamata EN 14683 che garantisce la conformità del prodotto alle norme di protezione sanitaria.

Tale certificazione attesta che il prodotto ha resistenza a schizzi liquidi, è prodotto in tessuto traspirante, è efficiente di filtrazione batterica e pulizia da microbi. Inoltre le mascherine chirurgiche a norma sono fatte di tre strati di tessuto.

Su FTR Medical Devices puoi trovare le mascherine chirurgiche a tre strati certificate di tipo II. Insieme alla chiara indicazione delle classificazione come dispositivo medico, la mascherina chirurgica in vendita su FTR Medical DEvices ha sulla confezione un codice, EN 14683, che garantiscono il prodotto in vendita su FTR Medical Devices.

FTR Medical Devices è un’azienda produttrice e distributrice di mascherine chirurgiche Lecco e fornisce ai suoi clienti un prodotto di qualità a prezzi imbattibili. Ha a cuore la vostra soddisfazione e si impegna al massimo per offrire un servizio eccellente. Tutti i fornitori di FTR Mecial Devices sono certificati ed il prodotto offerto è made in Italy.

FTR srl fornisce oltre alle mscherine chirurgiche a tre strati certificate, anche altre apparecchiature medicali di qualità elevata a prezzi estremamente vantaggiosi. L’azienda è nata nel 2000 e opera come rivenditore Mascherine chirurgiche lecco in tessuto certificate CE. Nel corso degli anni hanno sempre fornito ai loro clienti attrezzature medicali professionali e certificate di qualità.