Centro Medico a Conegliano: perché affidarsi a LIVEMED?

Assistenza sanitaria specialistica

All’interno del panorama dell’offerta sanitaria pubblica e privata, acquistano un ruolo rilevante i centri medici, strutture di assistenza specialistica sul territorio. Si tratta di veri e propri presidi sanitari caratterizzati dalla presenza di un team di professionisti, specializzati in specifiche branche della medicina. Ciascuno di loro necessita di strumenti gestionali ed organizzativi che rispondano perfettamente a qualsiasi esigenza, sia dal lato del personale che dei pazienti. L’obiettivo è offrire un servizio completo, ricco ed articolato rispetto al classico studio medico specialistico.

 

Centro Medico a Conegliano: rivolgiti a LIVEMED

Tutti coloro che hanno l’esigenza di sottoporsi ad esami diagnostici e visite specialistiche potranno rivolgersi al Centro Medico a Conegliano, LIVEMED. La struttura è nata con l’intento di offrire ad ogni paziente una vasta tipologia di servizi, ed ognuno di essi è caratterizzato da efficienza e rapidità. Presso LIVEMED, i pazienti disporranno di tutti servizi di cui necessitano ad una qualità senza pari: un’atmosfera accogliente, grande disponibilità dei collaboratori e del personale, attenzione ai dettagli e la massima preparazione e professionalità di medici e paramedici. L’impegno che ogni giorno porta avanti il Centro Medico a Conegliano è garantire un servizio di assistenza sanitaria di alto livello, sia intermini sanitari che organizzativi.

 

I valori su cui punta LIVEMED

Ambienti moderni

La struttura, sebbene sia inserita al 3° piano di un palazzo signorile, presenta degli ambienti moderni che assicurano un ottimale comfort e benessere, un’igiene assoluta ed una perfetta rispondenza alle normative vigenti in campo medico.

 

Tecnologie avanzate

LIVEMED si avvale di apparecchiature e macchinari diagnostici avanzati, dunque molto recenti che si rivelano fondamentali per ottenere delle diagnosi corrette.

 

Sicurezza

Molta attenzione è rivolta alla sicurezza, sia dei pazienti che degli operatori. A prescindere dall’emergenza sanitaria, LIVEMED ha sempre tenuto sotto stretto controllo l’igiene e la manutenzione di ogni apparecchiatura medica, per assicurare affidabilità di ogni prestazione sanitaria.

Professionalità e cortesia

Il Centro Medico LIVEMED si è sempre distinto per l’alta professionalità del suo personale medico e paramedico e per l’accoglienza ai suoi pazienti. Ogni persona viene ascoltata e trattata in maniera esclusiva e personalizzata che si sentirà perfettamente a proprio agio.

 

Comodità e accessibilità

LIVEMED è collocato all’interno di un contesto facilmente raggiungibile, anche per i pazienti disabili o con ridotte capacità motorie, grazie alla presenza di un ascensore interno.

 

Rapidità e assistenza

Viene data particolare rilevanza alla puntualità di ogni servizio, alla pronta risposta delle prenotazioni, all’assistenza del paziente nelle diverse fasi del percorso di cura.

 

Il paziente è al centro di tutto

Ogni persona viene messa al centro di qualsiasi attività e trattata in maniera personalizzata. Il rapporto tra medico e paziente che si desidera instaurare si basa, oltre che sulla professionalità, anche sull’empatia, sull’ascolto, sulla chiarezza delle informazioni e sulla fiducia reciproca. L’impegno che da sempre porta avanti il Centro Medico a Conegliano è offrire un servizio di qualità, sicuro, soddisfacente ed efficace. Ogni paziente potrà interfacciarsi con professionisti specializzati nel loro campo che forniranno le terapie e le cure più appropriate sulla base di esami precedentemente effettuati.