Tu Network: il software per la logistica intelligente

La gestione del magazzino grazie a un software logistica intelligente e razionale rende la gestione del ciclo attivo e passivo completa: il Software di TU Network elabora una proposta di spedizione e crea gli ordini ai fornitori in rapporto alle giacenze, agli ordini di vendita non evasi e in base alla scorta minima di magazzino. È un software realizzato da TU Logistica che semplifica e organizza la gestione della logistica di chiunque lavori nel settore.

Per un’organizzazione ottimale e totalmente digitalizzata, TU Network consente di gestire il proprio magazzino in modo personalizzato, modellandolo in base alle proprie esigenze.

Il software logistica TU infatti, essendo molto flessibile, permette di suddividere gli articoli in giacenza per tipologia, categorie merceologiche e famiglie di magazzino. Permette inoltre di scegliere unità di misura, lingua e mezzo di trasporto per la spedizione.

Grazie alla mappatura ad albero proprio di questo software, si possono articolare gli spazi in modo dettagliato e creare tanti livelli di profondità, come fossero spazi fisici.

È inoltre possibile sapere esattamente le giacenze degli articoli, delle locazioni, il valore di ogni singolo pezzo e quello dell’intero magazzino.

Gli addetti ai lavori del magazzino possono poi utilizzare tablet e barcode per registrare entrate e uscite, operando così un confronto tra l’ordine di entrata/uscita e i codici a barre.

La gestione del ciclo attivo e passivo completa significa che il Software elabora una proposta di spedizione e crea gli ordini ai fornitori in rapporto alle giacenze, agli ordini di vendita non evasi e alla scorta minima di magazzino.

TU Network permette attraverso il software logistica di definire le tipologie di vendita, i listini prezzi sia per le vendite che per gli acquisti e organizzare Clienti e Fornitori in aree, zone e famiglie commerciali.

C’è infine la comodità di esportare i documenti nel formato che si desidera.