Noleggio Ohvale in provincia di Venezia

Minimoto Ohvale: caratteristiche

Ohvale è un’azienda che ha sviluppato e progettato un nuovo concetto di moto con un’ergonomia dinamica, semplice e agile. La Ohvale è nata non solo per offrire momenti di puro divertimento a grandi e piccoli, ma anche  per imparare i segreti della pista a costi contenuti.

La minimoto Ohvale è costruita con componentistica “made in Italy” ed è una vera minimoto da corsa a cui non manca proprio nulla: telaio a traliccio perimetrale, sospensioni regolabili e freni con pinze a quattro pistoncini.

Noleggio Ohvale in provincia di Venezia: ore di puro divertimento

Vuoi staccare la spina dalla routine quotidiana e goderti qualche ora di puro divertimento? Scegli il noleggio Ohvale in provincia di Venezia. Potrai noleggiare minimoto Ohvale per festeggiare un compleanno, per sfidare i tuoi amici e in qualsiasi altra occasione tu voglia!

Se cerchi un servizio di noleggio Ohvale in provincia di Venezia, scegli Torracing. Da Torracing troverai anche un’area ristoro dove potrai goderti una pausa dalla tua corsa e avrai a disposizione un intero team di tecnici specializzati che renderà sicuro il tuo divertimento:

Noleggio Ohvale in provincia di Venezia: perché scegliere Torracing

Professionalità, competenza ed esperienza nel settore: Torracing è un punto di riferimento per chi ha voglia di divertirsi su ovhale, pitbike, thundervolt ed altre minimoto dalle prestazioni eccellenti! Sul circuito di Torracing, lungo 520 metri e con un rettilineo di 90 metri, potrai gareggiare come un vero pilota!

Torracing offre un servizio di noleggio Ohvale in provincia di Venezia disponibile ad orari stabiliti, ma Torracing è disponibile a venire incontro alle tue esigenze per far sì che tu possa passare qualche ora di spensieratezza sulle sue minimoto. Per usufruire del servizio di noleggio Ohvale in provincia di Venezia e passare una giornata assolutamente unica e indimenticabile, contatta Torracing e prenota la tua corsa!