Invio fiori a domicilio entro due ore: prova il servizio in Italia e all’estero

Non hai mai inviato fiori a domicilio? Bene, esiste sempre una prima volta e questa è la volta giusta per farlo! Sei invece un cliente insoddisfatto da altri servizi di invio fiori a domicilio? Fermati qui allora, che questo è il posto finalmente giusto per te e potrai tirare un sospiro di sollievo.

Inviare fiori a domicilio oggi è ancora più semplice. Esiste infatti un sito specializzato che tratta soltanto questo. Ti consente di inviare in modo rapido fiori a domicilio a chi vuoi tu entro due ore. Comodo no?

Il meccanismo è ben rodato: il portale inviofiori.it si basa su una esperienza florovivaistica di molti anni, con un bagaglio importante di contatti e di lavori. Sono centinaia i clienti che ogni giorno si rivolgono a questo servizio di invio fiori a domicilio e tutti restano sempre molto soddisfatti.

Come funziona – Le spedizioni avvengono in tutta Italia. Ma anche in tutta Europa, in Africa, in Asia e persino in tutte le isole del mondo. È possibile fare queste consegne anche così lontano perché il portale inviofiori.it si basa sul circuito internazionale TF. La consegna è sempre garantita entro due ore dalla ricezione dell’ordine on line. I fioristi sono infatti distribuiti su tutta una rete territoriale e preparano in ogni Paese del mondo mazzi, piante e composizioni floreali con cura e raffinatezza per i fortunati destiatari.

Come scegliere i tuoi fiori? Ti basterà andare sul sito e cliccare nelle tante scelte che offre la vetrina virtuale: prezzi trasparenti e dettagli in ciascuna scheda! Il portale inviofiori.it garantisce sempre fiori freschi e precisione nella consegna. Come si paga? Direttamente on line, in pochi clic e in pochissimo tempo!

Possibilità di invii personalizzati – Con il servizio di inviofiori.it avrai la possibilità rendere personalizzato il tuo omaggio floreale. Scopri sul sito web tutte le offerte!