Hotel a Roma, le migliori forniture le trovi da Maki

Se sei un albergatore o una persona che dovrebbe mettersi a lavorare nell’ambito della ricettività turistica, ecco quel che fa per te.

Roma è la Capitale d’Italia con decine di migliaia di turisti ogni anno che consumano, viaggiano, e alloggiano. Ecco allora che per accogliere un flusso così grande, bisogna essere organizzati nel migliore dei modi. La concorrenza è tanta, anzi tantissima, e può bastare un minimo errore a far preferire ai turisti una location diversa da quella che proponiamo noi.

Serve quindi un servizio completo e attento, che è possibile ottenere con pochi passi.

Prima di cominciare a fare qualunque altra cosa, devi soffermarti sui rifornimenti. Avere un albergo significa offrire un servizio a chi non è di quella zona; nelle grandi realtà come quella di Roma, vuol dire aver conquistato un turista: che chi è in vacanza ha scelto te e non ha scelto qualcun altro. Devi quindi mantenere alto questo grado di fiducia e continuare ad offrire il meglio.

Articoli per hotel a Roma e provincia

Se cerchi articoli per hotel a Roma e provincia Maki ingrosso è il fornitore che fa al caso tuo. Ci sono i migliori articoli, al top della qualità e della tendenza. I kit di cortesia sono pensati per hotel, B & B, case vacanza.

Nei kit sono contenuti:

  • bustine shampoo monodose
  • sapone monodose (in busta o in astuccio)
  • flaconcini
  • vari accessori di cortesia

Da Maki ingrosso potrai trovare le migliori linee di cortesia perché sono state attentamente valutate e selezionate tra le tante disponibili sul mercato della hotelleria.

Ogni kit scelto corrisponde ad una sensibilità diversa, con fragranze e stili differenti a caratterizzare le scelte e a variarle anche in base al profilo dei clienti, per metterli a proprio agio rispettandone tutte le esigenze. Prova subito, Maki ingrosso ti aspetta in Via Giovanni Armandi a Roma.