Giubbotto pelle di qualità: ecco lo shop online dove puoi acquistarlo

Giubbotto pelle per affrontare l’inverno

La stagione fredda è in arrivo e desideri affrontarla come si deve? Allora hai bisogno di un bel giubbotto pelle del rinomato brand Pelletterie Borghese. Il marchio Borghese è stato fondato nei primi anni 90′ da Antonio Borghese, un artigiano italiano che produce e vende sia all’ingrosso che al dettaglio e che negli ultimi anni si è dedicato anche alla vendita online, ampliando ulteriormente il proprio bacino d’utenti.

Le giacche e giubbotti in pelle non dovrebbero mai mancare in nessun armadio e la tendenza per il 2021 li ha portati nuovamente in auge. Pelletteria Borghese offre soltanto articoli di elevata qualità, realizzati interamente a mano. Questi capi d’abbigliamento uniscono design e moda in modo da stare sempre al passo con gli ultimi trend del momento.

Pelletterie Borghese: il tuo brand di riferimento

L’azienda può vantare un’esperienza di più di 30 anni che le ha permesso di contraddistinguersi dalla concorrenza. Da alcuni anni, Pelletteria Borghese ha deciso di approdare anche sul web in modo di farsi conoscere da una vasta platea di clienti.

Come prevedibile, la conseguenza a tutto ciò, è stata una maggior richiesta dei suoi capi, consentendo a chiunque si trovi in Italia o all’estero di riceverli direttamente e comodamente a casa propria. La mission di Pelletteria Borghese è di offrire alla propria clientela prodotti di elevata qualità, realizzati con materie prime italiane, selezionando soltanto pellami che vengono lavorati a mano.

Ogni giubbotto pelle è di alta qualità, unico e con una lunga durata nel tempo. L’innovazione tecnologica ed un’attenta selezione dei materiali hanno reso Pelletterie Borghese un brand conosciuto sia in Italia che all’estero, tipico esempio dell’abbigliamento made in Italy.

Alla base della politica aziendale vi è una scelta accurata delle materie prime, adottando lavorazioni al vegetale e processi di tinte che utilizzano prodotti non dannosi alla salute. Per acquistare subito il tuo giubbotto pelle ti invitiamo a dare un’occhiata all’apposita pagina web.