Velocizza WordPress facendo l’upgrade a condizioni interessanti

Un aspetto tecnico tra i più importanti che occorre prendere in considerazione quando si realizza un sito web, è senza dubbio la velocità di upload delle pagine web. Questa caratteristica estremamente importante viene spesso trascurata dai web designer quando progettano un sito, dando la precedenza ad effetti grafici entusiasmanti e personalizzazioni specifiche richieste dal cliente, quando invece uno dei principali interessi dell’utente che visita il sito è quello di riuscire a trovare velocemente ciò che cerca.

Occorre tenere presente che la lentezza di un sito si colloca tra le principali cause di insoddisfazione per il visitatore del sito, quindi, considerando che il mondo si muove sempre più in fretta, il fattore tempo diventa estremamente importante.

Se si analizzano le statistiche condotte recentemente su quest’argomento, se ne evince che il tasso di abbandono dei siti web che hanno una risposta superiore a 4 secondi, può raggiungere il 30%, mentre nei casi in cui i tempi di risposta arrivano a 10 secondi, il tasso di abbandono arriva al 55%, il che può avere conseguenze deleterie per il proprietario del sito che intende promuovere i propri prodotti o i propri servizi. Il risultato è un utente che chiude la pagina e ne visita una maggiormente soddisfacente per quanto riguarda la navigazione.

Dove rivolgersi per ottenere un upgrade della velocità WordPress

Un altro aspetto da non sottovalutare e che pochi sanno è che la velocità di caricamento dei siti web influisce in modo significativo anche sui loro posizionamenti nei motori di ricerca. Occorre, quindi, correre al riparo rivolgendosi a chi può eseguire l’upgrade del tuo sito, aumentando in modo significativo la velocità WordPress.

WP Upgrade è il portale dove puoi acquistare pacchetti upgrade WordPress, scegliendo tra i pacchetti Silver, Gold e Platinum.

Se anche tu desideri una maggiore velocità WordPress per migliorare la tua produttività ed il tuo successo in affari, affidati a WP Upgrade e scegli il pacchetto che meglio corrisponde alle tue esigenze.