Tarocchi a basso costo, ecco a chi rivolgersi

Tarocchi a basso costo

Secondo molti, le risposte sproporzionate alle tipiche sfide della vita, proprio quelle che porterebbero tanti alla lettura dei tarocchi, sono sintomatiche dello stile di attaccamento ansioso. L’American Psychological Association definisce lo stile di attaccamento come: “Il modo caratteristico in cui le persone si relazionano con gli altri nel contesto di relazioni intime, che è fortemente influenzato dall’autostima e dalla fiducia interpersonale”. Dei quattro stili di attaccamento (tutti definiti nell’infanzia) l’attaccamento ansioso è il sottoprodotto di genitori che mostrano comportamenti imprevedibili; un minuto calmano un bambino turbato, quello dopo si arrabbiano, quello dopo ignorano. Di conseguenza, i bambini sono confusi su cosa sia l’amore e raramente si sentono al sicuro.

La ricerca suggerisce che gli adulti con uno stile di attaccamento ansioso allo stesso tempo temono profondamente e desiderano profondamente la connessione e sono quasi sempre codipendenti e insicuri. Il desiderio più urgente di una persona con uno stile di attaccamento ansioso è sapere di essere emotivamente al sicuro. Poiché non hanno imparato a stabilire quella fiducia nell’infanzia, cercano quasi sempre qualcuno o qualcosa al di fuori di loro per fornirgliela nell’età adulta. Le loro vite diventano un riflesso della convinzione dicotomica che l’amore sia estremamente pericoloso e l’unica cosa che conta. A questo proposito, si legge una testimonianza sul web: «Io, avendo applicato quel dogma a quasi ogni aspetto della mia vita, sono stato un esempio da manuale. Per come la vedevo io, la mia carriera era un potenziale campo minato, gli uomini erano serpenti nell’erba e Dio era un volubile, se non sadico sovrintendente, che controllava l’intera operazione. Eppure, volevo essere coinvolto in tutto. La vita, per me, andava vissuta al massimo ma con la massima diffidenza.

Ci sarebbero voluti anni di terapia, però, prima che lo capissi di me stesso. Seduta alla mia vanità quella notte, ripensando all’anno che era passato, ero solo vagamente consapevole di quelle filosofie infestate e della quasi costante malinconia che le accompagnava».

Ovviamente, non è certo solo l’ansia a portarti alla lettura dei tarocchi. Moltissimi sono quelli che cercano risposte in serenità sulla propria vita, il proprio futuro, e non c’è nulla di male in questo. Se vuoi essere più tranquillo sul tuo futuro, rivolgiti ad una lettura di tarocchi a basso costo come quelle che puoi trovare qui https://www.cartomanziabassocostowanda.it/tarocchi-basso-costo/ presso lo Studio di cartomanzia Wanda. Troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.