Divertenti e personalizzabili borsette

Bellissime, le borsette personalizzabili in pelle colorata. Un design accattivante e uno stile unico nel suo genere ti aspettano sul sito. Scopri la collezione e scegli la tua borsetta. Triangolare oppure a esagono?

 

Sono in vera pelle colorata: scegli le tue borsette

 

Le borsette stilizzate e personalizzabili in pelle colorata ti rendono partecipe del processo di creazione. Basta andare sul sito per divertirsi a creare, fra tante borsette, la propria soluzione unica. Colorate, divertenti e incredibilmente accattivanti sono l’accessorio ideale per ogni stagione. Perch il colore lo scegli tu.

 

La moda ha tante vie, e spesso interagisce con le clienti imponendo uno stile. Tutto cambia quando invece, proprio con la moda si può giocare, ed anche il cliente può prendere parte al processo creativo del proprio accessorio unico.

 

Le borsette che scoprirai sul sito nascono da una forma entusiasmante, irregolare ed eclettica, che tu puoi rendere tua scegliendo il colore del pellame con cui realizzarla.

 

Il prossimo accessorio moda del tuo armadio sarà così davvero su misura del tuo carattere, pensato a partire dalla tua irriverente personalità. Non lasciarti incastrare dalle mode del momento e scegli piuttosto di costruire il tuo personale modo di vivere la moda. Le borsette della collezione nascono proprio con questo intento.

 

Cestini in pelle, borsette discrete ma importanti, esagonali e triangolari, ti aspettano sul sito per giocare. A cosa? Alla massima personalizzazione della tua piccola compagna portatutto. Scegli come colorare le pelli e come costruire in modo dettagliato e unico le borsette che indosserai in inverno come in estate.

 

Non ne potrai più fare a meno. Perché chi ama lo stile adora divertirsi a 360 gradi e giocare con le forme, i colori. Sul sito puoi scoprire tutte le cromie di pelle disponibili e dare vita, così, ad un oggetto moda davvero unico ed inimitabile. Vai sul sito.