I più bei cuccioli di chihuahua

Sono piccoli ma il loro carattere forte e coraggiosa gli permette di contraddistinguersi tra tutte le razze canine. I chihuahua sono tra i più piccoli amici a quattro zampe. La loro stazza li rende perfetti per la vita in appartamento, così da adattarsi al meglio ad ogni ambiente. Se anche tu sei un amante di questi cani, ti starai chiedendo come aprire la propria casa  ad un nuovo cucciolo. L’allevamento chihuahua pelo lungo ad Avezzano permette di accogliere nella propria famiglia un nuovo fedelissimo membro.

Rivolgersi ad un serio allevamento chihuahua pelo lungo ad Avezzano significa avere la garanzia di scegliere un cucciolo sano e cresciuto con amore. Diffidate da chi si improvvisa allevatore è un lavoro complesso e spesso a farne le spese sono proprio gli animali. Nei prossimi paragrafi troverete qualche dritta, che vi permetterà di mettervi in contatto con il miglior allevamento chihuahua pelo lungo ad Avezzano.

L’allevamento chihuahua pelo lungo ad Avezzano 

L’Isola di Perla nasce dall’amore incondizionato per questa razza. La sua fondatrice è una vera amante dei chihuahua, che ha deciso di condividere questa sua passione con tutti coloro che desiderano avere un nuovo amico a quattro zampe.

L’Isola di Perla è un allevamento professionale dove è possibile scegliere chihuahua a pelo corto e a pelo lungo sani e che rispettano appieno le caratteristiche di questa razza.

Allevamento chihuahua pelo lungo ad Avezzano: le peculiarità di questa razza

I chihuahua sono piccoli, tanto che il loro peso varia tra 1,5 a massimo 3 kg. Nonostante questo, si riconoscono per il loro incredibile coraggio, che gli permette di non fermarsi mai davanti a nulla, diventando dei veri e propri cani da guardia!

I chihuahua si contraddistinguono anche per il loro carattere particolarmente fedele ed amorevole, che li rende perfetti per vivere in famiglia e insieme ad altri animali.