Vivi nuove atmosfere con la carta da parati che trasforma i tuoi ambienti

Gli esperti di interior design sanno che i clienti appassionati di cose belle sono costantemente in cerca di complementi d’arredo sempre più sofisticati e particolari. Fino a non molto tempo fa, la moda era dettata da uno stile unificato, mentre oggi l’intento di chi arreda la propria casa è quello di distinguersi personalizzando i propri ambienti.

Se si pensa soltanto ai pavimenti che, fino a non molto tempo fa, venivano coperti polverose moquette e tutte le pareti da carta da parati si capisce che, se le prime sono scomparse, le carte da parati hanno, invece, ritrovato il loro nuovo successo. Oggi, l’interior design ha riscoperto le carte da parati che ultimamente trovano un abbondante utilizzo, dal momento che sono entrati a far parte dei veri e propri complementi di arredo.

Le carte da parati, come vengono prodotte oggi si sono evolute nei materiali e nelle lavorazioni che permettono impieghi più consoni alle mode del momento. Gli interior designer spesso consigliano una copertura parziale delle pareti con carte da parati dai motivi più vari, meglio se personalizzate così da dare agli ambienti un tocco personalizzato.

Carte da parati per tutti i gusti e tutte le esigenze

I passi da gigante fatti dalla tecnologia anche per quanto riguarda la produzione delle carte da parati vede oggi l’impiego di materiali come il vinile goffrato o liscio, il VM, ovvero il metallizzato ed il TNT, il tessuto non tessuto.

La Nanni Giancarlo & C., è l’azienda specializzata nella vendita di carte da parati a stampa digitale. Forme e dimensioni possono essere realizzate su richiesta e, a tale proposito, l’azienda offre anche un servizio di progettazione personalizzata. Le carte da parati proposte dalla Nanni Giancarlo & C., è di primissima qualità per quanto riguarda resistenza e colore oltre ad essere priva di metalli pesanti ed essere ignifuga.

I decori che puoi trovare nell’ampio assortimento di carte da parati sono adattabili a qualsiasi parete e sono componibili all’infinito, favorendo risultati eccellenti di posa e di effetto.