Ristrutturare casa a Napoli conviene: scopri il perchè

Ristrutturare casa a Napoli: tutto quello che bisogna sapere

Una recente ricerca ha confermato che ne 70% dei casi, chi ha pensato di ristrutturare casa a Napoli ha visto aumentare il valore della propria abitazione. Quando conviene ristrutturare? Finché è possibile usufruire delle detrazioni previste dallo Stato, in modo da avere indietro una parte dell’importo speso attraverso rate spalmate in 10 anni.

Quando risulta chiaro che ristrutturare casa rappresenti la scelta giusta, bisognerà fare il punto sull’entità dei lavori da eseguire: ci sono abitazioni che hanno bisogno soltanto di una semplice rinfrescata, mentre altre necessitano interventi più strutturali. Ad esempio, la sostituzione dei pavimenti o la tinteggiatura delle pareti prevedono un impegno economico, ma non hanno bisogno di permessi comunali né di certificazioni. Nel caso in cui si volesse procedere ad una ristrutturazione completa che comporti la modifica della conformazione della casa, realizzando nuovi vani, abbattendo muri interni o realizzando un cappotto esterno bisognerà presentare un progetto al comune.

 

Ristrutturare casa a Napoli con Arkigo

Se hai deciso di ristrutturare casa a Napoli, Arkigo rappresenta il tuo partner ideale. La ditta vanta un’esperienza pluriennale nel settore ed un team di professionisti specializzati in diversi ambiti dell’edilizia. Qualità dei materiali, professionalità e tecnologie di ultima generazione sono da sempre le colonne portanti di un servizio di prima scelta per la realizzazione di spazi privi di compromessi.

Inoltre, la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali rappresenta un ottimo modo per migliorare l’efficienza energetica di casa risparmiando un bel po’ di soldi. Oggi è proprio il tuo giorno fortunato! Affidati ad un solido team per ristrutturare casa a Napoli. Per scoprire da vicino i servizi offerti da Arkigo o per metterti subito in contatto con la ditta, ti invitiamo a visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.