Mutuo per la casa a Cagliari: ecco a chi chiedere una consulenza

Quando si decide di acquistare una casa, a prescindere che sia la prima o meno, spesso di ricorre ad un mutuo. Esso consiste in un prestito che il cliente chiede alla banca per una finalità specifica proprio come l’acquisto di un immobile o della sua ristrutturazione.

Dopo le dovute verifiche se la banca concede il mutuo si restituiranno i soldi a rate e con determinati interessi. Premesso che se non siamo grandi esperti di finanza è sempre opportuno rivolgersi ad una figura professionale in grado di destreggiarsi nei meandri del fisco.

In questo caso se hai bisogno di ottenere un mutuo per la casa a Cagliari potrai fare affidamento su un consulente esperto come Enrico Staico, il miglior consulente della zona.

Molto spesso capita che le banche non accordino un mutuo al 100%, mettendosi invece nelle mani di un professionista molto probabilmente riusciremo ad ottenerlo potendo così stare più tranquilli sia con l’acquisto di un immobile sia con le spese da dover affrontare.

Quando acquistiamo una casa infatti, oltre all’immobile bisogna provvedere ai mobili, agli elettrodomestici e a tanto altro, le spese da affrontare sono sempre elevate, ecco perché a molti fa comodo chiedere un mutuo al 100%.

Con un professionista come Enrico Staico si potranno richiedere anche mutui fino al 100% e prestiti Cqs, ovvero con cessione del quinto.

Enrico Staico è in grado di garantire una consulenza multidisciplinare, rispondendo al meglio alle specifiche esigenze di ogni singolo caso. Grazie ad un’informativa e ad un aggiornamento costante vengono affrontate in tempo utile tutte le richieste al fine di garantire il miglior servizio.

Tra i servizi che offre Enrico Staico potrai richiedere un mutuo per l’acquisto, la ristrutturazione o la costruzione di una casa, per l’acquisto di un locale commerciale, consolidamento debiti, un mutuo in sostituzione e il mutuo liquidità.  Per una consulenza con un professionista non esitare a contattare lo studio.