Il prp milano, come funziona il trattamento estetico

Il prp milano è un trattamento estetico che utilizzano stesso plasma della persona per stimolare la rigenerazione dei tessuti e ottenere una pelle visibilmente più giovane. Dato che per ottenere questo plasma si deve prima prelevare un campione di sangue direttamente dalla persona che riceverà poi il trattamento, è importante essere già in un ottimo stato di salute. Per esempio, le persone che hanno problemi di pressione o che hanno problemi di anemia, oppure ancora di diabete, non dovrebbero affrontare questo trattamento.

Solo poche realtà sono in grado di garantire il servizio di prp milano, perché è necessario avere un medico estetico nella struttura. Infatti, sia nella fase di prelievo do sangue sia nella fase di prelievo del plasma è importante che ci sia un medico estetico a garantire sicurezza e qualità al trattamento e poche realtà sono in grado di garantire questo aspetto, quindi evitano di offrire questo servizio.

I vantaggi però sono immediati. Infatti, dopo aver prelevato il sangue e aver ottenuto il plasma, con una seconda siringa l’esperto va a inserire il plasma in punti strategici del viso. In questo modo, la pelle ottiene una stimolazione naturale per la rigenerazione cellulare. Le rughe si riempiono immediatamente e l’effetto è immediato e durevole nel lungo periodo. La pelle, oltre a sembrare più giovane, vede ridursi le cicatrici, migliora la sua struttura e appare visivamente idratata. In più, sarà più forte nel reagire alle intemperie.

Le zone dove si attiva questa modalità sono: contorno occhi, mascella, guance, fronte, rughe delle labbra e collo. Il trattamento completo è in 3 sedute a intervalli di 4-6 settimane, per un massimo di 18 mesi. In alternativa, i pazienti possono richiedere un trattamento speciale in base alle loro caratteristiche. Il vantaggio principale, oltre all’effetto immediato, è la stessa di allergie e di effetti collaterali. Richiedi ora il tuo trattamento chiedendo un appuntamento al contatto presente sul sito ufficiale.