Ricevi subito un preventivo di stampa 3D

Il mondo della stampa 3D sta prendendo sempre più piede nella realtà moderna. Se per i privati è ancora un concetto un pochino astratto e tutto da scoprire, per le aziende invece è ormai un elemento indispensabile.

In generale, tuttavia, si sta facendo sempre più strada e sempre più persone scelgono di tenersi anche a casa una stampante 3D. Chi per dedicarsi al modellismo, chi per sperimentare. A tutti comunque può risultare molto utile. Infatti con questo prodotto è possibile stampare qualsiasi tipologia di oggetto, anche quelli che magari potrebbero risultare più difficili da reperire.

Per le aziende è sicuramente un gran bel vantaggio. Anche perché un oggetto, o una serie di oggetti, ottenuti attraverso la stampa 3D hanno generalmente dei costi molto inferiori rispetto a dei prodotti che si possono trovare nei negozi.

Treddy è una ditta che si occupa proprio di stampa 3D. Per usufruire del servizio è necessario avere a propria disposizione un file CAD dell’oggetto da stampare, il resto è molto semplice. Si può accedere direttamente al sito per avere un preventivo online stampa 3D. Sarà sufficiente caricare il file CAD per poi scegliere il materiale, una tecnologia e un grado di finitura.

Al resto provvederà direttamente l’azienda. Treddy, infatti, dispone di un team di esperti che in tempi velocissimi provvederanno a inviare un preventivo e un prototipo dell’oggetto che si desidera stampare.

Il team è in grado di lavorare in tempi record anche grazie alle tecnologie di cui dispone. Sono infatti in grado di digitalizzare tutti i componenti, passaggio assolutamente fondamentali per ridurre drasticamente le tempistiche. Questo metodo di lavoro, infatti, permette di risparmiare molti giorni, se non addirittura settimane, che sarebbero necessarie per una progettazione di tipo manuale.

Se hai necessità di stampare in 3D, quindi, non esitare a contattare Treddy per un preventivo rapido e preciso.