Location eventi Modena: dove organizzare ricevimenti da sogno 

Location eventi Modena: come si organizza un matrimonio  

Durante l’organizzazione di un matrimonio è normale non avere tutta la situazione sotto controllo. Spesso, per evitare  di incorrere in spiacevoli imprevisti, è opportuno affidare tutto nelle sapienti mani di un wedding planner. Si tratta di un professionista altamente qualificato, in grado di adattarsi in qualsiasi situazione e trovare la soluzione migliore a qualsiasi problema che si ponga. Delegando ad uno specialista dei matrimoni gli sposi non dovranno fare altro che godersi in totale serenità il proprio giorno speciale. Il Wedding planner, infatti, si occupa di tutto ciò che compete la cerimonia, come i fiori, le fedi, gli addobbi, la lista di nozze, ecc… In base alle richieste degli sposi, gestisce anche il banchetto, la musica, l’organizzazione del ricevimento e la parte amministrativa. Riveste un ruolo fondamentale anche in una delle scelte principali per un matrimonio, ossia la scelta della location. Quest’ultima, infatti, sarà il luogo simbolo dell’amore dei due sposi, nonché la cornice del loro giorno più importante. 

Location eventi Modena: il luogo perfetto per la cerimonia 

Corte Leonardi è la location eventi Modena per eccellenza. Si tratta del luogo ideale in cui organizzare la propria cerimonia, inoltrandosi in un quadro naturale e romantico, immerso in un pittoresco scenario campestre. Come location eventi Modena, Corte Leonardi, si presta perfettamente ad ospitare qualsiasi genere di matrimonio, dalla cerimonia ricca e sfarzosa, a quella più intima e riservata. La location eventi Modena si compone di un complesso di edifici nel caratteristico stile locale, tipico del paesaggio emiliano. Ciò che attrae immediatamente i suoi ospiti sono i colori caldi dell’architettura rurale, curata in ogni piccolo dettagli, che conferiscono un senso di piacevole ricercatezza. La location eventi Modena è l’ambientazione ideale anche per qualsiasi altro genere di cerimonie, dai battesimi alle comunioni e alle cresime. È, infine, anche il luogo perfetto in cui organizzare un compleanno o una festa privata che lascerà senza fiato tutti gli invitati.