Ginger drink, benefici e perché provarla

Hai mai provato il ginger drink? Ci sono delle bevande super dissetanti, che permettono di assumere vitamine e minerali indispensabili all’organismo. Il nostro corpo ha infatti bisogno di sostegno, soprattutto quando facciamo sport e attività fisica. Ci sono degli aspetti che non possiamo sottovalutare: con il ginger drink, puoi dissetarti e prenderti una pausa dall’allenamento, ma non solo.

Ginger drink, cos’è?

Tutti noi conosciamo le bevande già pronte, ma ce ne sono alcune migliori di altre, perché non presentano zuccheri aggiunti e sono state pensate per essere un vero e proprio ricostituente. Nell’ultimo periodo, poi, lo zenzero ha avuto un’alta percentuale di apprezzamento, dovuta soprattutto ai benefici che offre, ma anche al suo sapore, di certo leggero e rinfrescante.

Ma cos’è lo zenzero? Questa radice commestibile, infatti, diventa una spezia dal retrogusto piccante ma decisamente gradevole, quasi pungente, che però lascia un sapore unico in bocca. Abbiamo di certo iniziato a conoscerlo grazie alla cucina giapponese, e ora non possiamo proprio fare a meno di portarlo sulla nostra tavola.

Perché provare il ginger drink?

Il sapore dello zenzero è di base aromatizzante: infatti, è una spezia che possiamo usare per preparare tanti piatti, e che nel ginger drink diventa irrinunciabile. Grazie alle bevande già pronte di Bolero Italia, abbiamo di certo l’imbarazzo della scelta. Oltretutto, lo shop online di Bolero Italia è il distributore ufficiale.

La spedizione avviene in circa 24-48 ore dopo l’ordine. La bevanda istantanea al gusto di zenzero si può utilizzare sciolta in 1,5 litri di acqua. Possiamo portarla con noi in qualsiasi momento: è perfetta per la palestra, dopo l’attività fisica, e in estate ci consente di rinfrescarci grazie al suo retrogusto indimenticabile.

Sul loro shop online, in ogni caso, sono disponibili tantissimi altri gusti che si possono provare e acquistare con un semplice clic, per chi ama le bevande istantanee.