Idea: un casale elegante come location per il tuo matrimonio

Con la bella stagione riprendono un po’ tutte le attività all’aperto: feste, eventi, gite, e cerimonie. Spesso quindi può diventare un problema trovare una location adatta alle proprie esigenze e, soprattutto, in tempo per la propria cerimonia. Ecco perché è necessario iniziare a vedere per tempo i vari luoghi in cui poter trascorrere la propria giornata da ricordare. Nel milgiore dei modi, possibilmente! Quindi diffidando anche dai tanti improvvisati e venditori di fumo in cui possiamo imbatterci nella fretta!

Un casale elegante per il tuo matrimonio

 

Se stai cercando il luogo perfetto per il tuo giorno più bello, siamo sicuri che ti starai preparando con anticipo e starai visionando tutto ciò che ti è possibile!

Se sei alla ricerca di un luogo incantevole in cui passare la tua giornata, allora puoi valutare anche una location per matrimoni a Inverigo. Si tratta di Cascina Alzacoda, un casale elegante che fa servizio di ristorazione e fa da luogo speciale per le ricorrenze e gli eventi più importanti. Si trova in Via della Vittoria, 8 ad Inverigo, in provincia di Como. 

Adatto per ogni occasione, qui potrai gustare piatti unici all’interno di ambienti curati e ricchi di dettagli ed eleganza. Al Casale della Cascina Alzacoda potrai arrivare con amici e parenti in tutta tranquillità, con la sensazione che sarà il posto ideale per una giornata tranquilla e all’insegna della felicità con le persone che ami.

Il Casale è anche un agriturismo. Proprio per questo dedica ai suoi ospiti una particolare cura nella preparazione delle pietanze e dei menu, con prodotti genuini presi direttamente dal proprio orto e dai propri allevamenti, oppure da aziende vicine, per privilegiare il km 0, la sostenibilità e la bontà dei prodotti.

Il Casale della Cascina Alzacoda è il luogo migliore per le tue cerimonie e i tuoi eventi, ma anche semplicemente per staccarti dal tran tran quotidiano!