Ingrosso piastrelle: dove acquistare i prodotti della migliore qualità 

Ingrosso piastrelle: come scegliere le piastrelle per il pavimento 

Il principale fattore che influisce sulla scelta delle piastrelle è quello estetico. È importante, infatti, chiedersi quale sia l’effetto che si desidera conferire alla stanza e quale colore si abbini meglio all’arredamento. Il secondo punto fondamentale è la qualità dei prodotti. Il rivestimento deve essere resistente agli urti e ai graffi e durare il più a lungo possibile. Per questo motivo è sempre consigliabile fare un investimento iniziale maggiore, per evitare problemi futuri e manutenzioni costose. Le piastrelle per il pavimento possono essere di materiali diversi. I principali sono: 

  • il cotto, un materiale dai supporto rosse poroso, la cui superficie dona un effetto rustico alla stanza. Si abbina particolarmente bene ai mobili in legno ed è molto duraturo e resistente 
  • la ceramica è leggera e facile da posare, dura a lungo e mantiene bene il calore. Le piastrelle in ceramica sono disponibili anche in grès porcellanato, in diverse colorazioni e decorazioni, che richiamano anche materiali come il legno.
  • la pietra e il marmo sono le superfici più pregiate e anche più costose. Sono particolarmente apprezzate per la loro ottima resistenza e durata.

Ingrosso piastrelle: ecco a chi rivolgersi 

Per acquistare presso un ingrosso piastrelle ci si può affidare alla competenza e professionalità di Ceramiche Iannoni Srl, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. L’azienda vanta un’esperienza di oltre quarant’anni nel campo dell’ingrosso piastrelle. Ciò che contraddistingue Ceramiche Iannoni è il vastissimo assortimento di piastrelle di qualità superiore, perfette per adattarsi a tutti i gusti e tutte le necessità. Affidarsi ad un ingrosso piastrelle è un vantaggio anche per i privati, dal momento che non ci saranno mai problemi di disponibilità di materiale. I punti di forza dell’azienda, inoltre, sono da sempre affidabilità, garanzia e qualità dei prodotti.