stabilimento con piscina vicino sorgenti di Santa Susanna

Non hai tempo per andare al mare o in montagna e il caldo ti uccide?

Per combatterlo non c’è nulla di meglio di un tuffo in piscina! Oggi vogliamo parlarti di Piscina Oasi le Fontanelle: una piscina all’aperto vicino Sorgenti di Santa Susanna che offre uno spazio accogliente, con un’ampia area in mezzo al verde dedicata al solarium e ai bambini che desiderano giocare. La struttura per assicurare il massimo comfort ad ogni cliente mette a disposizione anche un ampio parcheggio gratuito per ospitare qualsiasi veicolo; propone ogni tipo di servizio per garantire un’esperienza unica: lettini e ombrelloni, spogliatoi per donne e uomini, docce calde gratuite, Wifi gratuito e un angolo bar con tavoli al coperto per acquistare snack e bevande. Insomma, qui potrai davvero trascorrere momenti di pura tranquillità!

Piscina Oasi le Fontanelle è una piscina all’aperto vicino Sorgenti di Santa Susanna che sorge nei pressi della città di Rieti in un contesto riservato e sereno, circondato dal verde. Infatti, grazie alla sua posizione rappresenta una vera oasi di benessere per tutti coloro che hanno bisogno di staccare la spina dallo stress quotidiano.

Se hai bisogno di un soggiorno tranquillo, la tua scelta non può non ricadere su Piscina Oasi le Fontanelle! È uno stabilimento con piscina vicino Sorgenti di Santa Susanna che adotta tutte le misure igieniche per tutelare la salute degli ospiti: nei punti più strategici sono presenti gel sanificanti e tra i vari ombrelloni viene garantita la giusta distanza. Inoltre, la struttura dispone di un servizio di infermeria per rispondere alle situazioni di emergenza con interventi di primo soccorso. Perché qui si sceglie di mettere al primo posto la salute dei clienti.

Che aspetti? La Piscina Oasi le Fontanelle è lo stabilimento con piscina vicino Sorgenti di Santa Susanna di cui avevi bisogno per una meritata pausa dalla città! Chiama subito il 3898491567 per richiedere maggiori informazioni e prenotare una giornata rilassante!