Numero Verde: attiva il tuo per i tuoi servizi

Stai pensando di attivare il Numero Verde per il tuo servizio di marketing? Attiva il Numero Verde 800 il più usato e il più semplice da utilizzare.

Attivare il numero verde è importante che tu sia una piccola o una media o una grande azienda ma anche se sei un freelance e desideri entrare in contatto con i tuoi clienti. Per restare sempre in contatto con la tua clientela con un numero semplice e memorabile e sempre attivo attiva il numero verde, un potente strumento di marketing per costruire un brand forte e farti apprezzare per il tuo servizio di customer care offre la possibilità di soddisfare qualsiasi richiesta senza che gli utenti paghino nulla. Le spese del numero verde sono infatti sempre a carico della ditta che ne fa richiesta. Inoltre, un numero verde gratuito è in grado di aumentare la credibilità della tua azienda poiché, quelli che sono già clienti ed altri che lo possono diventare, sanno di avere un contatto diretto con te.

L’attivazione numero verde quindi migliora la tua brand reputation e consentirai ai tuoi clienti di poterti contattare gratuitamente in ogni momento. Essere sempre disponibile e affidabile è un punto importante per il marketing perché aumenta la tua credibilità sul mercato, in quanto azienda seria ed in grado di gestire ogni eventuale problematica.
Un numero verde riuscirà a ridurre i tempi di attesa dei tuoi clienti e dare una risposta immediata non come i form inviati per email che spesso non riescono a comprendere bene la problematica. In questo modo avrai un contatto diretto con il cliente che riceverà invece delle risposte certe ed immediate da operatori con cui entreranno in contatto anche in via telefonica.

Il vantaggio per l’azienda di attivare un numero verde sono appunto il contatto diretto e l’azzeramento dei tempi di attesa per chi ha bisogno di mettersi in contatto con te. Aumenta la credibilità aziendale e l’immagine dell’azienda anche per i potenziali clienti. Questo punto di forza incrementerà le opportunità di business, e migliorare anche la fidelizzazione.