Cosa regalare ad uno studente, i nostri consigli

Cerchi i migliori regali per studenti universitari? Non guardare oltre! In questo articolo parleremo delle migliori idee regalo per gli studenti, dai più tradizionali a quelli più originali.  Che tu stia facendo acquisti per tuo figlio o un amico, questi regalo lo faranno sicuramente sorridere. Ovviamente, il primo oggetto per antonomasia da regalare ad uno studente è un libro! Da Scattiparsi (una libreria specializzata, tra le altre cose, in idee regalo per studenti a Ravenna) potrai ordinare il libro giusto comodamente da casa.

Le migliori idee regalo per studenti

Ecco le nostre scelte per i migliori regali per studenti:

Un nuovo cellulare

Non c’è regalo più utile di un nuovo cellulare, e questo vale per chiunque, ma soprattutto per gli studenti. Dal prendere appunti alla navigazione s fino a chiamare i membri della famiglia a casa, un nuovo smartphone è un regalo fantastico.

Mouse e tastiera senza fili

Uno studente potrebbe andare all’università con un ottimo laptop, ma, per aumentare la produttività, una combinazione di mouse e tastiera wireless è un ottimo regalo per il college.

Zaino

Sebbene molti elementi essenziali  siano diventati digitali, gli studenti hanno ancora bisogno di una borsa in cui riporli. Ci sono opzioni illimitate per la scelta di uno zaino, dallo stile all’utilizzo, alle caratteristiche e altro ancora.

Altoparlante Bluetooth portatile

Un altoparlante bluetooth portatile è uno dei migliori regali per gli studenti. Possono usarlo per musica rilassante o per aumentare la produttività, portarlo facilmente negli zaini e non c’è bisogno che fastidiosi cavi si aggroviglino.

Idee regalo per studenti a Ravenna

Sul sito di Scattiparsi puoi accedere ad un ampio catalogo di libri, tutti divisi per categorie. Ordinare è semplicissimo: devi solo inserire i prodotti del carrello e procedere al pagamento. Dopo pochi giorni, riceverai direttamente a casa i libri scelti e potrai far felice qualcuno!