Problemi legali? Affidati allo studio legale Lecce

Il tuo studio legale Lecce

In molte situazioni, la presenza di uno studio legale Lecce può davvero salvarti la vita. Contattare un avvocato può essere utile tutte quelle volte in cui si agisce o ci si difende in giudizio in tribunale. In alcuni casi, la figura di un legale diventa obbligatoria in sede di mediazione.

 

Gli studi legali assistono i clienti in diversi aspetti della vita quotidiana e nei processi decisionali, nella difesa dei diritti civili e nella creazione di contratti commerciali, nella richiesta di risarcimento per vittime di lesioni, per facilitare le transazioni immobiliari e attività di lobbyng ed anche per proteggere l’ambiente.

 

Se desideri entrare in contatto con un valido studio legale Lecce non puoi che rivolgerti all’avvocato Aguglia. Lo studio legale è aperto dal lontano 1955, fondato dall’avvocato Giorgio Aguglia. La sede dello studio legale si trova a Lecce ma da qualche anno ha creato anche un nuovo ramo a Firenze per essere più vicino ai suoi clienti sparsi in tutta Italia.

 

Scegliere uno studio legale come questo, con una storia ed un passato glorioso come lo studio Aguglia rappresenta la cosa migliore quando si deve intraprendere un contenzioso o perseguire azioni legali perchè si ha la sicurezza di essere in mano a professionisti esperti del mestiere che grazie ai molti anni di esperienza hanno vissuto diverse vicissitudini che li hanno portati ad essere degli avvocati grandiosi.

 

Lo studio legale si occupa di diritto di famiglia, diritto industriale e commerciale, locazioni e questioni inerenti le proprietà immobiliari, ma anche recupero crediti, pratiche inerenti all’infortunistica stradale o problematiche condominiali e molto altro.

 

Sul sito web studiolegaleaguglia.it puoi prenotare un consulto online compilando l’apposito form, oppure chiamando i numeri 0832.242405 dello studio di Lecce ed il numero 055.243474 dello studio di Firenze puoi ottenere un appuntamento presso una delle due sedi. Affidati all’avvocato Lecce e risolvi finalmente tutti i tuoi problemi legali!