Negozio intimo Milano: a chi rivolgersi!

Sei alla ricerca di negozio intimo Milano? Non preoccuparti, abbiamo la risposta giusta per soddisfare la tua esigenza.

Se desideri entrare in contatto con una realtà dedicata alla vendita di capi intimi a Milano, non ti resta che rivolgerti a Milanointimo, realtà leader del settore.

Milanointimo rappresenta un’azienda altamente specializzata nella vendita di intimo di qualità, sia per uomo che per donna. Il suo team specializzato nelle vendita, sarà in grado di soddisfare ogni tua esigenza, garantendoti l’offerta di capi di altissima qualità, dalla tenuta impeccabile.

Milanointimo vanta le migliori marche presenti sul mercato, a prezzi davvero ineccepibili, per abbigliamento intimo Donna e Uomo, ma anche per quanto riguarda la commercializzazione di maglioni, pigiami, calze e molto altro ancora. La qualità e i materiali di Milanointimo vi lasceranno sbalorditi, portandovi alla consapevolezza che non esiste concorrente migliore sul mercato. L’azienda vanta un’esperienza decennale nel settore, con un catalogo costantemente aggiornato, e sempre capace di poggiare su stilemi e sinonimi caratterizzati da eleganza, stile, raffinatezza, senza dimenticare naturalmente le due prerogative principe che ogni capo d’abbigliamento che si rispetti deve possedere: comfort e praticità al 100%.

Allora, cosa aspetti? Affidati ad un punto vendita di prestigio ed acquista i tuoi capi intimi migliori, quelli in grado di vestire le tue notti e le tue giornata in casa e fuori casa di qualità, comodità ed eccellenza.

Cosa potrai acquistare nello specifico da Milanointimo?

Pigiami calze e intimo uomo

Grandi taglie

Intimo donna

Quali sono i tessuti utilizzati da Milanointimo?

COTONE FILOSCOZIA
COTONE MERCERIZZATO
COTONE PETTINATO
COTONE POPELINE
COTONE ELASTICIZZATO
COTONE CALDO INTERLOCK
COTONE SULLA PELLE MISTO LANA FUORI
LANA SETA
MISTO LANA
PURA LANA
MODAL

e molto altro ancora!

La storia del negozio è  una storia di famiglia, dal 1925. Da oltre 90 anni, Milanointimo si dedica al mondo della maglieria, seguendo personalmente i rapporti con le case di produzione e con i fornitori.