Il tuo gestore telefonico TIM ti crea spesso disagi, offrendoti un servizio mediocre che non funziona come dovrebbe. Corri ai ripari con Aiuto Telefoni, la piattaforma che risolve i disservizi TIM restituendoti il sorriso. Ecco i dettagli
Disservizi TIM, quali sono
Il problema dei disservizi TIM riguarda migliaia di persone: capita spesso che il gestore non riesca a prestare il servizio che promette, causando disagi a te, ai tuoi amici e alla tua famiglia. Soprattutto il problema si riversa sul tuo lavoro. I disservizi TIM possono essere di varia natura; sei sicuro di aver rispettato le regole come utente, il problema può essere tecnico, quindi dovuto al gestore telefonico. La prima mossa da fare è segnalare al servizio assistenza clienti il disservizio, facendoti rilasciare il codice identificativo. Se la situazione non cambia, non scoraggiarti: puoi chiedere assistenza dalla piattaforma Aiuto Telefoni che ti mette a disposizione un legale specializzato. Ecco di cosa si tratta.
Come affrontare i disservizi TIM con Aiuto Telefoni
Risolvere i disservizi del gestore telefonico è molto importante; la piattaforma Aiuto Telefoni ti aiuta a risolvere i più frequenti come la linea che va e viene, o scompare per giorni e giorni senza motivo. La piattaforma ti dà occasione di denunciare il disservizio tramite l’Associazione Consumatori Telefonia, convenzionata con l’ Associazione Risarcimenti Telecomunicazioni. Sulla piattaforma ti mette in contatto con avvocati professionisti specializzati che non chiedono anticipi sul compenso finale. L’avvocato che ti viene assegnato sfrutta la Carta dei Servizi Agcom per l’operatore TIM, che contiene diritti e i doveri dei clienti. nella carta ci sono anche le quote di indennizzo a titolo di risarcimento. Il tuo ricorso redatto dall’avvocato viene depositato al Corecom regionale. Il compenso per l’assistenza viene detratto dalla cifra che ti spetta come risarcimento. Per informazioni contatta subito la piattaforma compilando il form.