Come affrontare i disservizi TIM

Il tuo gestore  telefonico TIM ti crea spesso  disagi, offrendoti un servizio mediocre che non funziona come dovrebbe. Corri ai ripari con Aiuto Telefoni, la piattaforma che risolve i disservizi TIM restituendoti il sorriso. Ecco i dettagli

Disservizi TIM, quali sono

Il problema dei disservizi TIM riguarda migliaia di persone: capita spesso che il gestore non riesca a prestare il servizio che promette, causando disagi a te, ai tuoi amici e alla tua famiglia. Soprattutto il problema si riversa sul tuo lavoro. I disservizi TIM  possono essere di varia natura; sei sicuro di aver rispettato le regole come utente, il problema può essere tecnico, quindi dovuto al gestore telefonico. La prima mossa da fare è  segnalare al servizio assistenza clienti il disservizio,  facendoti rilasciare il codice identificativo. Se la situazione non cambia, non scoraggiarti: puoi chiedere assistenza dalla piattaforma Aiuto Telefoni che ti mette a disposizione un legale specializzato. Ecco di cosa si tratta.

Come affrontare i disservizi TIM con Aiuto Telefoni

Risolvere i disservizi del gestore telefonico è molto importante; la piattaforma Aiuto Telefoni ti aiuta a risolvere i più frequenti come  la linea che va e viene, o scompare per giorni e giorni senza motivo. La piattaforma ti dà occasione di  denunciare il disservizio tramite l’Associazione Consumatori Telefonia, convenzionata con l’ Associazione Risarcimenti Telecomunicazioni. Sulla piattaforma ti mette in contatto con avvocati professionisti specializzati che non chiedono  anticipi sul compenso  finale.  L’avvocato che ti viene assegnato sfrutta la  Carta dei Servizi Agcom per l’operatore TIM, che contiene  diritti e i doveri dei clienti. nella carta ci sono  anche le quote di indennizzo a titolo di risarcimento. Il tuo ricorso redatto dall’avvocato viene depositato al Corecom regionale.  Il compenso per l’assistenza viene detratto dalla cifra che ti spetta come risarcimento. Per informazioni contatta subito la piattaforma compilando il form.