Cucina in acciaio inox: igiene, design e durata le ragioni per sceglierla

Tutte le cucine professionali sono fatte in acciaio inox, per questione di praticità e di igiene, perché sono più facili da pulire e i piani lavoro possono essere disinfettati regolarmente. Ma anche le cucine domestiche ormai sono spesso fatte in acciaio inox: molti le preferiscono per le loro doti di resistenza e di durata nel tempo, altri scelgono l’acciaio perché vogliono una cucina facile da pulire e perché hanno un design unico e di carattere che inoltre negli ultimi anni ha preso molto piede grazie agli interior designer che le suggeriscono nei progetti più innovativi.

Steellart è un atelier specializzato nella vendita cucine in acciaio inox a Piacenza, che offre diverse soluzioni per la ristrutturazione e l’arredo della tua abitazione. Con la vendita cucine domestiche in acciaio inox a Piacenza, Stellart fornisce idee e ispirazioni per creare la cucina dei tuoi sogni. Professionali e dalle alte prestazioni, le cucine proposte da Steellart sono perfette per chi a casa propria vuole una cucina da chef.

Stellart offre tantissimi prodotti e modelli tra cui scegliere per progettare la cucina ideale; un vero e proprio spazio dove arte e design si uniscono per dare vita ad uno show room creativo.

Steellart ha uno showroom di cucine su misura che vanta un’ampia gamma di proposte uniche, eleganti e originali. In particolare, all’interno del negozio puoi trovare una vasta scelta di cucine in acciaio inox professionali e funzionali che si inseriscono bene in un arredamento dallo stile industriale e ricercato. Le caratteristiche di una cucina di design in acciaio inox sono piani di cottura brillanti, cappe di lavoro opache o lucide e tutti gli altri elementi che rendono una cucina funzionale e allo stesso tempo accogliente. Lo show room dove poter ammirare le proposte in acciaio inox Steellart si trova a a Piacenza in Via Garibaldi, 60.