Scegli il parcheggio low cost Fiumicino e goditi il tuo viaggio

L’aeroporto di Roma Fiumicino, lo scalo più importante del nostro Paese, accoglie ogni anno oltre 40 milioni di passeggeri in transito, molti dei quali decidono di arrivare direttamente in auto. Il parcheggio Low Cost Fiumicino, custodito dal personale, è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E’ asfaltato, recintato, nonché assicurato per incendio, furto, danni vandalici. Ha una capienza di 1500 vetture parcheggiate all’aperto e di 500 vetture al coperto. All’interno del parcheggio è presente un servizio di videosorveglianza per un monitoraggio costante delle aree dedicate alla sosta delle autovetture.

Per maggiore praticità, puoi prenotare il tuo posto auto anche comodamente online dalla tua scrivania. Puoi già ora scegliere dove posteggiare la tua automobile e svolgere alcune operazioni online. In questo modo, quando arrivi al parcheggio vicino all’aeroporto di Roma Fiumicino, avrai già svolto la maggior parte delle operazioni e puoi liquidare il nostro addetto in un secondo. Sarai subito pronto per salire sulla navetta diretta all’aeroporto. Hai la possibilità di prenotare anche con largo anticipo e non doverti più preoccupare di nulla.

Una volta effettuata la prenotazione i clienti riceveranno una mail di conferma con un contatto telefonico a cui rivolgersi non appena atterrati richiedendo l’invio della navetta. Allo scopo di ottimizzare la gestione del lavoro, la fase di registrazione e l’ingresso/uscita delle vetture sono completamente informatizzati. Non perderai più di cinque minuti del tuo tempo: tre minuti per il deposito del veicolo e altri due per essere condotti in aeroporto, grazie al servizio navetta minibus, immediato e gratuito. Ogni veicolo è dotato di aria condizionata, radio, telefono e sedili high comfort. Saprai che un posto auto è riservato per te al parcheggio, quindi non avrai la preoccupazione di cercare parcheggio il giorno della tua partenza. Non solo risparmi denaro ma anche tempo.