Le tue migliori card in PVC

Con vent’anni d’esperienza nel mondo delle tessere, dei sistemi di gestione e personalizzazione delle card, GEG printing cards opera nel settore della stampa investendo nella qualità delle persone, dei prodotti e delle soluzioni. Sempre attenti alle nuove tecnologie, la ditta offre servizi mirati e professionali volti a soddisfare le esigenze dei più svariati clienti. Oltre alla stampa di card in pvc, l’azienda mette a disposizione una serie di servizi che vanno dalla personalizzazione delle tessere, alla commercializzazione delle migliori marche di stampanti per card, allo sviluppo di soluzioni hardware e software per la gestione delle Vostre tessere.

«Stampiamo Fidelity Card e Gift card per negozi, farmacie, centri commerciali ed associazioni di negozianti», spiegano sul sito. «Produciamo tessere associative per federazioni nazionali, associazioni di categoria, associazioni locali, palestre, centri sportivi; realizziamo Key Card per Hotel, SPA, villaggi turistici e B&B; personalizziamo Badge dipendenti con banda magnetica, Chip, Rfid con stampanti di card professionali di ultima generazione». Continuano: «Abbiamo una vasta gamma di Card Printer per tutte le esigenze. Rivendiamo o noleggiamo le migliori marche di stampanti per card: come stampanti Zebra Entry Level o professional, Stampanti per tessere Datacard, le più vendute, Stampanti per card Evolis, le più silenziose, e ancora macchine professionali Retransfer FARGO HID o MATICA per una qualità migliore delle tue card».

In GEG printing cards i clienti ricevono un supporto costante da parte di professionisti altamente qualificati, in grado di seguire il cliente dal progetto grafico al prodotto finito, al fine di instaurare un rapporto professionale e di fiducia che duri nel tempo.

Ti serve un gestionale semplice e completo per la gestione della tua fidelity card? Hai bisogno di un software di stampa per la tua stampante di tessere? Qui troverai la soluzione alla tua richiesta.  Hai bisogno di accessori per le tue card? La ditta fornisce lanyard personalizzati da collo neutri o stampati ad alta qualità, portabadge e clip per i tuoi badge del personale, nonché braccialetti in stoffa, vinile, silicone con o senza RFID per il controllo.