Il tuo pronto intervento serrature a Cerveteri

Sei rimasto chiuso fuori casa? La tua serratura è bloccata? La chiave si è spezzata nella serratura? La Ferramenta Longarini garantisce un servizio di pronto intervento serrature a Cerveteri per emergenze ed interventi urgenti.

Puoi contattare l’azienda in caso di chiavi rotte, chiavi spezzate nella serratura, sostituzione urgenti di serrature e cilindri europei, serrature bloccate e anche aperture giudiziarie.

Lo staff di professionisti altamente qualificati è specializzato nelle aperture di porte e casseforti senza effrazione in presenza di un ufficiale giudiziario. I professionisti della ditta sapranno valutare l’entità del danno e scegliere la giusta attrezzatura per risolvere qualsiasi tipo di problema, garantendo una soluzione ottimale e duratura nel tempo.

Ferramenta Longarini risolve ogni problema relativo all’apertura di porte e serrature bloccate, in modo tempestivo ed efficiente, a prezzi convenienti e vantaggiosi.

La Ferramenta Longarini è sinonimo di fiducia e qualità. Ti stai chiedendo com’è nata l’azienda? Presto detto. Tutto ha avuto inizio con una piccola bottega aperta nel 1948, dove Vittorio Longarini e Claudia Travagliati vendevano utensili per l’agricoltura e per la casa, dispensando l’estratto di varechina nelle botti e incartando pezzi di sapone. Il negozio è stato curato poi dal figlio Angelo e, ad oggi, dal nipote Vittorio, mantenendo lo stile della piccola rivendita di fiducia e adattandolo alle necessità portate dal passare delle tre generazioni. Da oltre 50 anni nel settore, presso il negozio nel cuore di Cerveteri si forniscono servizi come duplicazione di chiavi di tutte le tipologie, incluse chiavi di auto delle migliori marche, sostituzione serrature e rivendita di tendaggi su misura.

La Ferramenta Longarini è in grado anche di riprodurre e duplicare ogni tipo di chiave per ogni tipo di porta: porte blindate, porte con serratura a cilindri, a doppia mappa europea e per chiavi bulgare. Nell’ampio magazzino troverai a disposizione chiavi per ogni esigenza, che sono in grado di adattarsi perfettamente con gli ambienti. A volte, per sbadataggine, capita di dimenticare le chiavi a casa, o di perderle durante la giornata. Per questo motivo è sempre un bene avere una copia delle chiavi a portata di mano in caso di smarrimento.