L’Oasi della Nautica: il luogo perfetto per la tua imbarcazione

b382rujf2

Hai bisogno di avere un posto per ormeggiare la tua imbarcazione? Allora sei nel posto giusto, perché oggi scopriremo dove trovare il posto barca Terracina.

Per il tuo posto barca Terracina rivolgiti a L’Oasi della Nautica, che dispone di circa 150 posti per l’ormeggio di imbarcazioni da 8 a 18 mt. Inoltre, oltre il posto barca Terracina, è possibile anche beneficiare del servizio di rimessa invernale, grazie ad un capannone di 8000 mq attrezzato con il carro a ponte.

Perché scegliere L’Oasi della Nautica?

L’Oasi della Nautica mette a disposizione con il posto barca Terracina acqua, corrente elettrica,il Wi-Fi, il posto auto custodito, golf car per muoversi comodamente all’interno della struttura, assistenza di manovra di attracco e disormeggio, un servizio di guardia diurno e notturno, in aggiunta ad un sofisticato sistema di controllo con telecamere a circuito chiuso. Inoltre, con il servizio di rimessa invernale, L’Oasi della Nautica mette a disposizione dei tecnici esperti e specializzati per l’esecuzione di interventi di manutenzione di routine, in modo da poter garantire una navigazione sempre al massimo e in assoluta sicurezza. Gli interventi eseguiti riguardano il motore e sui sistemi elettrici dell’imbarcazione che così potrà affrontare anche lunghe tratte senza inconvenienti; in più, gli interventi di preparazione per l’anno successivo riguardano anche la carena delle barche. È importante che quest’ultima sia trattata con vernici e prodotti mirati al fine di assicurare una navigazione e un planaggio perfetto dell’imbarcazione. Inoltre è possibile richiedere anche il servizio di verniciature e lavorazioni in vetroresina e di falegnameria, su ogni tipo di imbarcazione.

L’Oasi della Nautica offre ad ogni cliente e ad ogni imbarcazione un servizio attento e completo, che assicura la sicurezza ed il buono stato di ogni imbarcazione. Per ogni informazione e per un preventivo gratuito segui il link che ti ho lasciato: troverai tutti i recapiti che ti occorrono.