Vendita mountain bike Specialized: a chi rivolgersi?

Mountain bike Specialized: cosa sono?

Le mountain bike Specialized sono mountain bike di fascia alta pensate per garantire migliori prestazioni, affidabilità e resistenza sui terreni accidentati, offrendo, a quanti amano le avventura fuoristrada, la migliore esperienza possibile.

Mike Sinyard, famoso ciclista di fama internazionale, è il “papà” delle mountain bike Specialized. Infatti, a soli 20 anni, fondò la Specialized Bicycle Components, dopo aver venduto, nel 1974,  il suo vecchio furgone Volkswagen per soli 1.500 dollari per finanziare il suo viaggio in Europa. In Italia, scovò dei componenti per bicicletta difficili da trovare in California e decise di importarli e rivenderli.

Il primo prodotto Specialized, un pneumatico, nacque due anni dopo. E fu solo l’inizio.

Caratteristiche delle mountain bike Specialized

Le Specialized sono mountain bike di alto livello che hanno alcune caratteristiche fondamentali. I telai, ad esempio, sono realizzati in alluminio e carbonio, materiali di pregio e molto resistenti. Il brand Specialized, infatti, è stato il primo a utilizzare il carbonio per la realizzazione di biciclette.

Tutti i modelli di mountain bike Specialized sono realizzati con una grande attenzione al dettaglio. La gamma comprende biciclette da corsa xc, biciclette gravity, e-mountain bike e biciclette da trail.

Vendita mountain bike Specialized: a chi rivolgersi?

Se desideri acquistare mountain bike Specialized, e non sai a chi rivolgerti, vai su https://www.sportmo.shop/it/content/18-mountain-bike-specialized e scopri i diversi modelli di mountain bike Specialized disponibili, inclusa la linea Specialized, progettata per i più esigenti, perché realizzata con tecniche e tipologie di costruzione e materiali all’avanguardia. Tra i modelli della linea, la Epic S-Works, con il telaio in carbonio FACT-12M, è tra le mountain bike più leggere al mondo.

Sul sito troverai anche mountain bike progettate per le discese più impegnative e modelli per tutte le tasche.

Visita ora il sito di sportmo.shop e scopri tutte le mountain bike Specialized disponibili nel catalogo online!